Blended Alloys nasce nel 2015 grazie all’esperienza dei soci fondatori nel commercio della metallurgia e delle leghe (base Nichel e base Cobalto).
Blended Alloys si propone di soddisfare le esigenze di quella nicchia di operatori che necessitano di materiali non ordinari e di difficile reperibilità, estremamente resistenti a calore, usura e corrosione.
I nostri clienti operano principalmente nel settore aerospaziale, automotive, elettronica, telecomunicazioni, produzione e commercio resistenze elettriche, lavorazione e stampaggio materie plastiche.
In questi settori, dove i problemi connessi alla qualità dei materiali costituiscono un aspetto fondamentale è imperativo avere materiale garantito e privo di difetti.
Blended Alloys distribuisce materiali di quei produttori che hanno saputo provare nel tempo una continuità sotto il profilo qualitativo e una affidabilità tale da rappresentare veri e propri standard di eccellenza nel settore.
Potendo aggregare la domanda di più operatori, ha un maggiore potere negoziale nei confronti dei produttori: fornirà soluzioni e materiale di qualità, disponibile dal pronto dal nostro magazzino.